Simulatore del primo amore del liceo
Anche i primi amori del liceo trovano spazio su Android e iPhone con giochi come La mia prima cotta. Lasciando da parte le considerazioni personali, possiamo dirti che questo è un videogioco nel quale sei una ragazza che vive in un mondo di zucchero filato e canditi perché il ragazzo più carino della scuola l'ha invitata a uscire. Ebbene sì, cara amica, scaricando l'APK potrai vivere un amore simulato da batticuore nel quale dovrai mettercela tutta perché la tua idilliaca storia d'amore adolescenziale fiorisca come una rosa.
Perché perdere tempo giocando a FIFA, Battlefield o Call of Duty quando puoi vivere una storia d'amore al liceo?
Dovrai pensare a tutti i dettagli che determineranno la riuscita del primo appuntamento: il vestito, un picnic sotto le stelle, scrivere lettere d'amore con frasi romantiche... Arriverete a festeggiare il primo mese d'amore? E il primo anniversario? Il tuo smartphone deve assolutamente averlo.
Caratteristiche principali
Sono varie le funzioni che potrai usare in questo gioco... tutte molto profonde:
- Decora il tuo armadietto per attirare il ragazzo che ami.
- Invia messaggi alle tue amiche e chiedi consiglio allo zodiaco per sapere con chi uscire.
- Prepara i tuoi pasti all'ora di pranzo.
- Il tuo amore si è infortunato giocando a pallacanestro: metti la tua firma sulla sua gamba ingessata.
- Scegli gli abiti per piacergli.
- Leggi lettere d'amore.
- Quando piove condividi l'ombrello con lui.
- Ricevi fiori e cioccolatini in regalo.
- Preparati per il tuo primo bacio.
Nel gioco ci spostiamo su una mappa e potremo andare al salone di bellezza, al parco, al centro commerciale... in ogni posto svolgeremo diverse attività e affronteremo piccoli puzzle e minigiochi.
Non so proprio cosa aspetti a scaricare questo gioco che è pure gratis; se vuoi estenderne e migliorarne le funzioni puoi comprare altri elementi sull'app stessa.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa